Difendiamo il nostro futuro - Referendum 2011

mercoledì 25 maggio 2011 | , ,




Apriamo ufficialmente oggi la Campagna Referendaria 2011 di Sinistra Ecologia Libertà a Cesano Maderno. Riteniamo infatti che gli argomenti toccati dalla tornata elettorale del 12 e del 13 Giugno siano di fondamentale importanza per il futuro di tutti i cittadini, e ci apprestiamo pertanto ad agire con il massimo impegno per persuadere i Cesanesi a partecipare al voto e per sostenere le ragioni del Sì.

Già da questa mattina avrete potuto notare, in giro per la Città, i manifesti a sostegno dell'Acqua Pubblica e contro il Nucleare che aprono questo post. Ma il nostro impegno non si ferma certo qui. Saremo in piazza, in mezzo alla gente, ai mercati, ed ovunque i nostri mezzi ci consentiranno di arrivare: se l'informazione "ufficiale" ignora volontariamente i referendum, per i ben noti motivi, tocca a noi avvertire i cittadini del grave pericolo che corrono se si lasciano scappare l'occasione di votare il 12 ed il 13 Giugno.

Ecco quindi dove saremo presenti con il nostro gazebo in queste settimane che ci separano dal Referendum: 

  • Venerdì 27 Maggio dalle ore 9.00 in Piazza Facchetti (Piazza del Mercato);
  • Domenica 29 Maggio dalle ore 9.00 in Piazza Vittorio Veneto (Piazza della Chiesa);
  • Venerdì 3 Giugno dalle ore 9.00 in Via Moncenisio (Mercato di Mulinello);
  • Domenica 5 Giugno dalle ore 9.00 in Piazza Vittorio Veneto (Piazza della Chiesa);
  • Venerdì 10 Giugno dalle ore 9.00 in Piazza Facchetti (Piazza del Mercato);

Oltre a queste date fissate, potremmo essere presenti, a seconda delle disponibilità, anche altrove. Per chi volesse darci una mano, contattateci al nostro indirizzo email sinistrapercesano@gmail.com. 

Faremo partire a breve, inoltre, una campagna parallela su internet, attraverso questo Blog, ma anche sfruttando le opportunità offerte da Twitter e Facebook: come spiegheremo più avanti, soprattutto in questo caso i veri protagonisti sarete voi

Un anno fa, alla conclusione della raccolta firme per promuovere i quesiti sull'Acqua Pubblica, scrivevamo che la battaglia, seppure iniziata con il piede giusto, era solo all'inizio: ora, che siamo così prossimi alla meta, non facciamoci sfuggire l'occasione di conquistare la vittoria.


0 Responses So Far:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...